Cosa indossare per un compleanno

, , No Comments
Ho deciso di scrivere almeno una volta in italiano e per un argomento che mi hanno chiesto alcune delle lettrici. Si tratta di un argomento comune, cosa indossare per un compleanno. Bhe dipende. Dipende dall'eta' sia tua o del festeggiato, dal locale dove il compleanno si terra', etc. Certamente se il compleanno tiene luogo in un rustico in campagna i tacchi alti 10 cm non sono adatti. Evitiamo di cadere nei poggi e finire su youtube:)

Ma se vogliamo andare sul sicuro ecco alcune scelte tutte molto diverse per rappresentare la grande varieta' di scelta e la vostra personalita'.

Compleanno eta` 30-45

Inspirazione: Essere sicuri di se'

Quando si giunge ai 30 anni non abbiamo bisogno di nasconderci con maglioni larghi, jeans e scarpe sempre basse. Siamo giunti ai 30 anni e siamo probabilmente piu` sicure del nostro corpo, della nostra mente. Mostriamolo. A questo punto "You own yourself." Per me un 'must have' dopo i 30 anni sono i tacchi. Non esco mai senza un bel paio di scarpe con i tacchi. 


Compleanno 18 anni
Inspirazione: Simpatico e fresco
Avete 18 anni, potete veramente indossare di tutto. Basta guardare Miley Cyrus. Il suo stile certamente non starebbe bene ad una di 40 anni (a parte forse Pink). Vi potete sbizzarrire, ma se conoscete la mia pagine di Facebook saprete che mi piace un gusto alla Grace Kelly con un tono moderno.


Compleanno in Famiglia
Inspirazione: J.Crew

J.Crew

Compleanni in famiglia sono impegnativi. Si mangia, beve, poi si mangia ancora, e poi si beve, e poi tutti sul divano. Jeans e maglietta sono invincibili, ma possiamo anche usare delle gonnelline o vestitini ariosi. Optate per delle scarpe basse: sandali o ballerine. Vogliamo essere comode per le tante ore passate a mangiare. 



Grazie e non dimenticate di subscribe e seguire il mio blog.

0 comments:

Post a Comment